Ah ecco... chissà può essere che col latte di mamma che è tollerato meglio di qualsiasi latte dorma anche meglio la notte.
Per me ce la fai anche senza medicinali. Con quelli l'effetto è più immediato, ma il bimbo che "fa il suo lavoro" è comunque molto efficace! ;)
Latte - SCIENZA NOIMAMMESCA A ME!!!
-
- Admin
Amnesia wrote:
Da 2 giorni la attacco ad ogni poppata e va meglio, oggi alle 11,30 ha fatto una poppata solo col mio latte e ha dormito più di 3 ore. Direi che non mi posso lamentare.
Domani vado dalla pediatra e vediamo se ritiene necessario l'aiuto di qualche medicina...
benissimo, speriamo continui così ;)
[SIZE="3"].[/size]
-
- Ambasciatore
Attenzione ai farmaci tipo Peridon e Plasil (che tra l'altro è molto meno efficace, non essendo a base di Domperidone) perchè non sono autorizzati in scheda tecnica, pur essendo contemplati nel prontuario pediatrico.
Vale a dire che quando te lo prescrivono ti fanno firmare un consenso informato (proprio perchè fuori scheda tecnica), tra l'altro è un medicinale che passa nel latte e che quindi somministri al bambino e che può alzare la prolattina anche a lui.
Vale a dire che quando te lo prescrivono ti fanno firmare un consenso informato (proprio perchè fuori scheda tecnica), tra l'altro è un medicinale che passa nel latte e che quindi somministri al bambino e che può alzare la prolattina anche a lui.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]