guarda, come ho visto comparire tutti i sintomi sono partita a manetta con la terapia d'urto e la diarrea per ora sembra essersi bloccata (ma non m'illudo).
per il vomito sono stata fetente e non gli do modo di agire, il bastardo.
Mezza pastiglia di Motilium (peridon) da sciogliere sotto la lingua, sarebbe per adulti, ai bambini danno sempre le supposte, ma ho parlato con un farmacista che mi ha spiegato che son solo cavolate e che quello versione "lingual" agisce prima e meglio.
E difatti dandoglielo non vomita....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Rieccoci, Rotavirus la vendetta2
- Pandina
- Ambasciatore
Pandina wrote:guarda, come ho visto comparire tutti i sintomi sono partita a manetta con la terapia d'urto e la diarrea per ora sembra essersi bloccata (ma non m'illudo).
per il vomito sono stata fetente e non gli do modo di agire, il bastardo.
Mezza pastiglia di Motilium (peridon) da sciogliere sotto la lingua, sarebbe per adulti, ai bambini danno sempre le supposte, ma ho parlato con un farmacista che mi ha spiegato che son solo cavolate e che quello versione "lingual" agisce prima e meglio.
E difatti dandoglielo non vomita....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
speriamo che anche la tua cucciola guarisca presto!!
- tati
- Ambasciatore
speriamo cavolo
è così tenera, ma malata no uff.
dai, speriamo riesci a tenerlo sotto controllo
è così tenera, ma malata no uff.
dai, speriamo riesci a tenerlo sotto controllo
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"