piccoli fallimenti

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Sono felice per Voi che abbiate tanto tempo da passare insieme! Comunque fidati, tutto passa e da un giorno con l'altro una notte ti accorgerai che lui non è venuto da te allora quello sì che lo vivrai come una delusione (ma come non "gli servo più di notte"?). Proprio ieri sera sono andata a letto e Dahlia era ancora lì e mio marito mi ha chiesto perchè non la mettevo al suo posto. Io gli ho risposto che avevo bisogno di abbracciarmela un po', e in quel momento le ho detto tutte quelle paroline che nella fretta delle serate tornati dal lavoro non posso/riesco a dirle. So che lei dormiva e non i sentiva ma tant'è. Un abbraccio
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Anch'io ogni tanto ci provo perchè come moglie mi sembra di togliere qualcosa alla coppia dormendo con lei e lasciando che lui dorma nella cameretta con le winx :cisssss:
Ma tanto decide lei: certe sere decide che vuole dormire in cameretta sua e allora non viene con me manco se la prego. Certe sere vuole stare con me e papà, certe sere solo con me. A me mi va bene tutto, basta che SE DORME come si dice da ste parti :ahahaha:
Un bacio B e un consiglio: semmai ce ne fosse bisogno, aumenta la dose di coccole al maritozzo e tutto andrà bene :bacio:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Giusto, alla fine tutto si riduce alle attenzioni che si tolgono ai mariti. Io da qusto punto di vista ho poca fiducia nella comprensione degli umini...infondo per me mio marito è il mio terzo (o primo) figlio.
Locked