(TV) IL SERALE DI AMICI

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Ma secondo me dovrebbero fare una bella cosa, se uno è stonato in 6 mesi non può diventare intonato, giusto?
Se una ha le gambe corte non può di certo crescere per diventare la ballerina classica perfetta che vuole la Celentano.
Allora io farei un vincitore per ogni categoria, cantanti, danza classica, danza moderna e recitazione.
E' vero che una scuola così ti forma in tutto ma se per caso prendi una come me che è proprio stonata non riescono a farla diventare la cantante che vogliono.
Poi non farei votare da casa, da casa percepisci solo la simpatia e l'antipatia, se una è brava ma ti sta sulle palle non la voti non c'è storia.
E viceversa una ti piace ma non è brava la voti.

E poi non farei più le due squadre, perchè li invitano al litigio e alla competizione.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Lafee

Post by Lafee »

Sono pienamente d'accordo con Emy!
Non si possono martoriare i ragazzi ogni volta umiliandoli per la questione delle gambe così, il collo del piede colà, la voce cosà e questo non va bene e quello non si fa!
Sopratutto anche smettere di premiare i "palloni gonfiati " che ogni anno ci propinano davanti, sempre con livelli molto scarsi di abilità in tutte e tre le materie e nonostante questo dobbiamo sorbirci i loro vanti in merito (vedi Marta, concordo a pieno sul fatto che sia una ragazza che si crede chissà chi e piena di problemi specialmente nell accettare una sconfitta o il passaggio davanti a lei di un compagno più meritevole!).
Io domenica sera non l avrei salvata, nè lei e tanto meno Maria Luigia.
NOn è un esempio da far vedere al pubblico e sopratutto ai ragazzi che seguono il programma.
Sono anche d'accordo con Silvia che il programma non è ad esempio anche per il fatto che i ragazzi molto spesso (anche se però non me la sento di dargli tutta la colpa perchè appunto denigrati e derisi) sono molto arroganti e irrispettosi con i professori, che però anche loro a loro volta (scusate il gioco di parole) quest'anno mi sembrano i più confusi di tutti, specialmente nel seguire dei comportamenti lineari.

Che delusione.. ogni anno sempre peggio, viene premiato sempre il più scarso, il più arrogante e sopratttutto e il meno meritevole..
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Mi spiace che è uscita Marina, era davvero completa un pò in tutto e brava nella sua materia.
Si la commissione doveva prevedere che il gradimento del pubblico nei suoi confronti era basso e non salvare Marta!
CARPE DIEM
Locked