Non lo disegna mai!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
zizzia
Admin
Admin

Re: Non lo disegna mai!

Post by zizzia »

lavinia wrote:
Cos73 wrote: :ahahaha:
Irene disegna un sacco in questo periodo ma lui o "non è ancora nato" o "fuori c'era troppo vento" :D è tenerissima.
Io non le dico niente, Luca meno fine psicologo gliel'ha fatto notare (ecco perchè ha dato le motivazioni), oggi per 2 volte ha disegnato 4 ometti... mi son detta "tò poverina, ha avuto i sensi di colpa"
macchè
era tutt'altro!
Ha queste manifestazioni di gelosia così limpide ed evidenti... mi fa un sacco di tenerezza. Che poi con lui è dolce, a volte (giustamente) si scoccia un po' ma si vede che le piace!

Ma i vostri primogeniti li disegnano i fratellini? da subito?

ruggero non ci disegna affatto,nessuno,l'unica figura umana e' la mia vicina claudia (ruggero,chi e' la mamma piu' bella del mondo?la claudia risponde,e ride...)

:ahahaha: :ahahaha:
questo mi pare il caso più "preoccupante" fra tutti!!!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Cecilia ha iniziato a disegnare figure umane solo qualche mese fa ... diciamo che ce lo dice lei che sono figure umane :cisssss: e di solito sono a testa in giù (boh).
Disegna o mamma e papà o andi e lele, mai sè stessa. Ma la sua passione sono i mostri e le winx!
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Guest

Post by Guest »

Io non oso farlo disegnare se no chissa'che cosa ci uscirebbe :eek: :eek:
Scherzi a parte...Per il momento non disegna identita' umane se disegna sono solo cerchi e quando gli chiedo che cosa stia disegnando mi dice sempre :auto trattore...per cui per il momento non mi preoccupo...
So benissimo che Samuel prova un senso di gelosia verso la piccola ma io non gliene faccio una colpa...sono con lui morbida ma allo stesso tempo inflessibile su certe cose:per cui posso capire certi momenti in cui ha voglia di tirar fuori le sue frustrazioni con urla o corse colori accesi sui fogli ma non accetto quando tira le sberle e non mi ascolta facendo quello che vuole lui...
Locked