Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sole72m wrote:Che bello Valentina ci sei riuscita, io per quel poco che posso se vuoi ti aiutero a far diventare questo posto un luogo speciale, perchè noi siamo speciali , niente togliere nulla alle altre mamme da legare. Hai ragione tutti dobbiamo contribbuire e io ci sono. Ci tengo troppo. Da soli la salita è dura, ma insieme ci si può ricordare la meta, la vetta.
Condividendo le tue esperienze, il "fardello "che porti sulle tue spalle ti parrà più leggero e camminando in compagnia la strada sarà meno difficoltosa perchè l'unione fa la forza!
Valentina io sono una ex single, ora felicemente accompagnata... Come mi devo porre in questa sezione?
La solitudine e il radicale cambiamento della mia vita mi ha cambiata, il desiderio di riscattarmi era grandissimo ed ora posso dire di esserci riuscita!
Sono contenta perchè hai trovato la persona che ti scalda il cuore, che condivide con te le gioie e le fatiche. Io penso che puoi far parte ancora dei nostri, anche per le esperienze che hai vissuto. Tutto deve concorrere al bene. Camilla rimani con noi e aiutaci a vivere questa grande avventura. :eek:
sole72m wrote:Che bello Valentina ci sei riuscita, io per quel poco che posso se vuoi ti aiutero a far diventare questo posto un luogo speciale, perchè noi siamo speciali , niente togliere nulla alle altre mamme da legare. Hai ragione tutti dobbiamo contribbuire e io ci sono. Ci tengo troppo. Da soli la salita è dura, ma insieme ci si può ricordare la meta, la vetta.
Condividendo le tue esperienze, il "fardello "che porti sulle tue spalle ti parrà più leggero e camminando in compagnia la strada sarà meno difficoltosa perchè l'unione fa la forza!
Valentina io sono una ex single, ora felicemente accompagnata... Come mi devo porre in questa sezione? La solitudine e il radicale cambiamento della mia vita mi ha cambiata, il desiderio di riscattarmi era grandissimo ed ora posso dire di esserci riuscita!
Camilla, tu sei la nostra mentore!
La nostra guida e fonte di ispirazione! Raccontaci di te cosìcchè tu ci possa dare un po' di conforto e speranza.
Benarrivata anche a te cara
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo Napoleon Hill