disegna bene il tuo ometto, altro che ahah!
tu non capisci nulla, poverino.
Matteo e la grafica (glielo devo)
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Admin
L'educatrice mi ha detto che stamattina a fare quell'airone ci ha messo 2 ore di concentrazione.
più che l'abilità mi colpisce il tempo di attenzione,
è incredibile a tre anni!!
bravissimo Matteo!
Campitura:
La campitura consiste nel dipingere una mano (o più mani) di un unico colore di fondo sulla tela appena comprata nel negozio o oppurtunamente preparata. Tpicamente la campitura va eseguita prima del disegno anche se non è raro veder artisti che lo fanno dopo.
-
- Ambasciatore
Cos73 wrote:Che sarà la campitura? l'ambientazione?
comunque non ho parole, povero artista incompreso.
Devi pensare che tanti bimbi vengono "addestrati" a disegnare in un certo modo, lui invece è stato lasciato libero e quindi segue un'altra strada, stop, non serviva nemmeno l'atelierista per dirtelo!
Più libero di così si muore!
Non credo di avergli mai detto una sola sillaba "direzionale" circa un suo disegno. :D
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]