Luvetta wrote:ammazza Vale ma tu davvero credi che sia possibile mantenere il ritmo dei primi chili?
Io non ho perso chili molto rapidamente, perché ho continuato a mangiare tanto, anche se meglio, questo è sicuro.
Però è vero che Vale mi aveva previsto una perdita di circa 8 kg in due mesi e invece i due mesi sono passati e forse sto arrivando a 6 ora. :-)
presente! ho preso 16 kg in gravidanza 6 kg se ne sono andati subito dopo il parto, ne avevo ancora 10 tondi da smaltire,cosi ho iniziato un regime dietetico che con un po di esercizio fisico da meta' novembre 2007 ad oggi mi ha portato a perdere altri 7 kg,morale ho ancora tre kg per essere proprio non del mio peso ideale perchè sono partita gia' in sovrappeso di 5 kg con la gravidanza (ho smesso di fumare) ma perlomeno come quando rimasta incinta..62kg il mio peso forma è sempre stato 56 kg poi smettendo di fumare ne ho presi 6 e sono andata a 62 a 62 sono rimasta incinta e sono lievitata a 78 adesso sono 65..non sto' facendo piu nessuna dieta ma cerco per quanto mi è possibile di stare un po' in riga..spererei di perdere ancora qualche kiletto..