Pennac l'ho provato anni fa ma non sono mai riuscita.
Varrebbe la pena di riprovare 10 anni più tardi?
L'eleganza del riccio
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- laste
- Admin
Letto,vi ho scorse velocemente e non capisco la vostra idiosincrasia
l'ho trovato bello, ma tanto bello, l'ultima giornata mi sono addormentata alle 2 e svegliata alle 5 per finirlo!...Mi ha ispirato la voglia di leggere, di imparare, di elevarmi un po' (e io sono molto in basso ahah)
sara' che vivo gia' con un mezzo riccio, e so quanto sia vero, diciamocelo, che anche se la vita reale non sono i libri, averne letti tanti aiuta a capire la realtà, ma il riccio,paloma e ozu mi sono piaciuti
l'ho trovato bello, ma tanto bello, l'ultima giornata mi sono addormentata alle 2 e svegliata alle 5 per finirlo!...Mi ha ispirato la voglia di leggere, di imparare, di elevarmi un po' (e io sono molto in basso ahah)
sara' che vivo gia' con un mezzo riccio, e so quanto sia vero, diciamocelo, che anche se la vita reale non sono i libri, averne letti tanti aiuta a capire la realtà, ma il riccio,paloma e ozu mi sono piaciuti
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Rie
- Admin
Lavì... mica siamo tutte uguali!
Io Paloma l'ho detestata. Il personaggio maschile insipido. Renée l'ho trovata supponente, ma un palpito verso la fine per la sua storia passata, che spiega la riccitudine, l'ho provato.
A te sono piaciuti e questo è l'importante. Quel brivido di addormentarsi alle due e svegliarsi alle cinque per finire un libro ;)
Io Paloma l'ho detestata. Il personaggio maschile insipido. Renée l'ho trovata supponente, ma un palpito verso la fine per la sua storia passata, che spiega la riccitudine, l'ho provato.
A te sono piaciuti e questo è l'importante. Quel brivido di addormentarsi alle due e svegliarsi alle cinque per finire un libro ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)