Come mi taglio i capelli??? - li ho tagliati!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Bellissimi i tagli che hai messo Anne, però mi ci vedo appena uscita dal parrucchiere e basta.
Ho bisogno di qualcosa di pratico e poco impegnativo, non amo starci dietro e non ne ho il tempo.
Cmq ho ritrovato un paio di foto con la frangia ... magari ...
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

eccola
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
beba

Post by beba »

dietro liceo davanti museo... è da morire dal ridere...
:ahahaha:
comunque madda ormai tenuti lunghissimidalla giovinezza fino all'età senile tutti ingrigiti raccolti in un muccetto ben appuntato.
ecco come ti vedo a novant'anni.
eva si vede un po' pochino in quella foto.
però se vuoi qualcosa di pratico la frangetta a te resta come la fanno o ti richiede un sacco di cura?
perchè allora diventa controproducente.
meglio un ciuffo laterale e i capelli sfrangiati da lasciare bagnati con una noce di spuma e via.
Locked