Ciao e benvenuta!
sono stefania,mamma di Samuele
manuelina
Moderator: zizzia
ciao mamme,
continuo a ripensare a quello che mi ha detto il ginecologo giusto il giorno prima del mio compleanno...e il giorno dopo il mio compleanno una mia cara amica mi ha giusto annunciato la sua gravidanza....magari facci finta che non ci fosse il mio compleanno in mezzo.
Quello che vorrei chiedere è questo: qualcuno ha esperienza di anovulazione? Qualcuno che mi aiuti a capire davvero come funziona? ci sono dei tempi certi di durata? davvero si può sbloccare da sola e poi io magicamente riprendo a funzionare? o l'unica soluzione per me rimane la stimolazione? esistono dei problemi per il corpo che non ovulo e non ha quindi ciclo mestruale completo?
scusate ma sono 3 giorni che penso solo a quello
continuo a ripensare a quello che mi ha detto il ginecologo giusto il giorno prima del mio compleanno...e il giorno dopo il mio compleanno una mia cara amica mi ha giusto annunciato la sua gravidanza....magari facci finta che non ci fosse il mio compleanno in mezzo.
Quello che vorrei chiedere è questo: qualcuno ha esperienza di anovulazione? Qualcuno che mi aiuti a capire davvero come funziona? ci sono dei tempi certi di durata? davvero si può sbloccare da sola e poi io magicamente riprendo a funzionare? o l'unica soluzione per me rimane la stimolazione? esistono dei problemi per il corpo che non ovulo e non ha quindi ciclo mestruale completo?
scusate ma sono 3 giorni che penso solo a quello
manuelina wrote:ciao mamme,
ieri la visita dal gine e oggi il mio compleanno...speravo in un bel regalo...e invece no.
purtroppo non ovulo, lo sospettavo ma speravo di essermi fissata e di essermi sbagliata.
la terapia sarebbe la pillola, ma ho deciso che non voglio più prenderla e quindi non me l'ha data. mi ha detto che n giorno potrebbe tornare tutto normale, come è sempre stato fino a 3 anni fa. mi ha però detto che al momento per avere un eventuale figlio dovrei fare la stimolazione...
uffa uffa uffa uffa
è vero, non lo voglio adesso, oggi un figlio, ma avrei voluto essere libera di provarci da sola, senza aiuti medici.
mi ha detto che adesso devo solo stare attenta ai segnali che mi manda il mio corpo e se ho determinate fitte o crampi più forti del solito di chiamarlo subito così mi fa in giornata l'ecografia per capire cosa succede.
poteva andare peggio, no?
mi consola solo questo...
Buon ponte a tutte
Ciao Manuelina. Sono Patrizia e sono in attesa del primo figlio. In bocca al lupo per tutto e non disperare. Considera che io mi sono accorta di essere incinta qualche giorno prima di fare la fecondazione. Quindi, non disperare.