per agnese ho preso 16kg. ne ho persi 6 subito dopo il parto...e qualcun altro via facendo.
adesso me ne rimangono da perdere 7..ma mi ritrovo con molta cellulite..
Com'è cambiato il vostro corpo?
- kia
- Utente Vip

La Gio wrote:Ma ora, leggendo tutti i vostri commenti, mi chiedo:
MA COME DIAVOLO FANNO QUESTE TIPE DEL MONDO DELLO SPETTACOLO A SFORNARE FIGLI E A RIMANERE COME PRIMA!!!????
Sono forse aliene????!!!
![]()
personal trainer, forse? Dieta ferrea, forse? Fanno fitness dieci ore al giorno tanto hanno dieci tate e 6 donne delle pulizie, forse? magari hanno 25 anni come la Blasi, forse???
e grazie al piffero, sarei tornata magra pure io!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
-
Nau
kia wrote:La Gio wrote:Ma ora, leggendo tutti i vostri commenti, mi chiedo:
MA COME DIAVOLO FANNO QUESTE TIPE DEL MONDO DELLO SPETTACOLO A SFORNARE FIGLI E A RIMANERE COME PRIMA!!!????
Sono forse aliene????!!!
![]()
personal trainer, forse? Dieta ferrea, forse? Fanno fitness dieci ore al giorno tanto hanno dieci tate e 6 donne delle pulizie, forse? magari hanno 25 anni come la Blasi, forse???
e grazie al piffero, sarei tornata magra pure io!!!
Kia...io di anni ne ho 24.....e Misia ne ha tre,quindi l'età c'entra fino ad un certo punto...