Ho la mia prima domanda per voi,ed è impegnativa!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Il desiderio di essere mamma, in me, c'è sempre stato, e dal momento che mi sono sposata non ho desiderato altro che un bimbo tale e quale a mio marito. Abbiamo aspettato un pò e all'improvviso, abbiamo deciso di comune accordo che era il momento, sono rimasta subito incinta. E Michele è proprio come lo volevo, uguale al padre (a volte tanto da far paura... :D )
Adesso non pensiamo di farne altri, non perchè non ci piacerebbe, ma è che ci sono una marea di problemi che prima non c'erano, problemi che non si possono risolvere a breve. Ma và bene così, per ora và bene così...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io ho sempre voluto dei figli.

Li avrei voluti anche prima, ma la parte pratica e razionale ella coppia (cioè Luca) non si decideva.

Poi abbiamo deciso di sposarci perchè "se arriva un bimbo è più comodo se siamo sposati"... E da lì, dopo una falsa partenza (e lì la solita parte razionale che dice "meglio così dai, che altrimenti avremmo dovuto fare il trasloco con te che hai la pancia di 8 mesi"...), è arrivata Matilde.

Da figlia unica non volevo assolutamente lasciarla da sola, quindi voilà ecco Sofia!!

Uff, purtroppo il cantiere è chiuso qui... Luca non ne vuol sapere di fare il terzo...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
arancina

Post by arancina »

io l'ho capito ben prima di voler avere un uomo e molto prima di conoscere persino il primo marito.
Credo che, per me, avere figli fosse uguale a farmi da sola il fratello o la sorella che nn avevo avuto.
E ne volevo tanti...
Ammetto, vergognandomi, di averli voluti a prescindere dall'uomo che avevo accanto.
Per fortuna, col tempo, mi sono educata e ho cercato di ragionare invece che fare le cose impulsivamente
Locked