Antass wrote:110 euro!!!! mah.....diciamo che io faccio le stesse cose spendendo una cinquantina di euro in meno!!!cmq l'importante è che tu ne sia rimasta soddisfatta....
Eh qui con 50 euro ci fai giusto giusto il taglio e la piega. Sono altri prezzi! Io di solito vado da una parrucchiera che ha un salone piccinissimo ed è da sola... taglio + colore + piega arrivo a 85 franchi, ma è la più economicissima del posto. Sono gli effetti di luce che costano un botto!
ma anche io o meglio mia suocera, ha pagato tanto, dipende anche da chi ti taglia e acconcia, cioè c'è una specie di gerarchia (con tanto di specchietto riepilogativo visibile a tutti), il lavorante giovane costa
di meno ovviamente.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Antass wrote:Scusami Luisa non volevo dirti che ti sei fatta fregare!!Scusa....è che anch'io vado nel parrucchiere della serie "Compagnia della bellezza"!!e mi chiedo: i prezzi nn dovrebbero essere uguali?
Ma io sto in Svizzera! Guarda che fa tanto eh! Ma tanto! C'è una differenza di prezzi abissale!
sinceramente compagnia della bellezza qui a palermo ha gli s tessi prezzi che dici tu pandina.
se poi vuoi risparmiare un pò di soldini allora opti per altro...
ma visto i risultati...sono 110 euro spesi bene!!!
ma se tu sei uscita soddisfatta, rilassata e divertita..bhè..cono soldi spesi bene
spendo tanti soldi in cretinate..non tutti insieme, ma se li sommo alla fine fanno quella cifra...quindi, se tu li hai spesi per farti coccolare...hai fatto bene!