[quote="alemia"]il tutto condito da questi granuli omeopatici e da alcuni cerottini che mette nell'orecchio nei punti di agopuntura, ma credo che cerottini e granuli omeopatici possano anche non prendersi ]
no no no e' definitivo questo non e' un post da volemose bene, ma da volemose male.
Pero' a sto giro voglio imparare.
Mi dici che cerottini sono?
sia i granuli omeopatici che i cerotti.
Sono curiosa, davvero.
dieta del biscotto
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
Re: dieta del biscotto
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
- Admin
chiaretta_1974 wrote:rufy wrote:rido leggendo luvetta
CEROTTINI
Cioe' si parla di cerottini?!
io avevo capito biscotti.
Pero' se si parla di cerottini, faccio una marcia indietro, e cancello proprio il post ahaha ahaha a
e banno Alemia, guerra tra streghe aahhaha
cerotti e biscotti insieme, più un regime alimentare particolare.
ecco-la!
vai chiare' inziamo l'indagine da winnie the pooh.
Sono curiosa di conoscere i principi del cerotto.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
Tonkahaska
Mena 2/05/06
Tonkahaska
-
- Admin
rufy wrote:[.
Ci puo' stare, davvero, pero' basta per dare uno slancio di partenza, per restare in forma in modo definitivo, secondo me serve la svolta mentale
Piu' che di volonta'.
ma non capisco dove sta la contraddizione..ahaha davvero
poi leggo qui
chiaretta_1974 wrote:ale, questi cerottini a rilascio graduale, cosa contengono?
trovo che di tutto ciò che hai scritto sia la parte da approfondire maggiormente soprattutto per chi li porta sul corpo.
no dai sto morendo!
ahahah ma mi avete letta?
RILASCIO GRADUALE DI CHE?
ahahah
ho detto che il medico è un agopuntore, oltre che medico e che applica dei cerottini che hanno su una pallina che poggia nel punto cinese dell'agopuntura, per stimolarlo..ahahah
vabbè ragazze siete troppo offuscate per poter parlare
ed io che credevo di farvi cosa gradita..ahahahah
che poi per me è corretto insegnare a fare una buona colazione, con pane e prosciutto ad esempio piuttosto che con fette e marmellata, io non c'ero abituata
che vuoi che ti dica
il biscotto secondo me,( e solo per il primo mese se hai letto) è più un supporto psicologico per placare la fame
io ho visto gente che ha ottenuto ottimi risultati, ho detto che si mangia di tutto(dopo il mese a regime in cui cmq si mangia pane prosciutto verdure e frutta) ma voi leggete a porzioni
e cmq

nuccio è dimagrito, di più adesso non m'importa