affido temporaneo

Viviamo insieme il percorso dell'adozione

Moderator: Azur

apefiore

Post by apefiore »

che ti posso raccontare?
inizio con l'incontro con l'ass sociale di ieri:
abbiamo fatto una chiacchierata, giusto per conoscerci..e direi che le abbiamo reso l'idea del nostro quadretto familiare: per fare stare tranquilla Anita mi ero portata i pastelli e l'album da disegno..e lei ha pensato di graffittare la scrivania della dottoressa (peccato che ce ne siamo accorti a opera ultimata..); tutto questo mentre Emma prendeva confidenza con l'ufficio cercando di mettere ordine nelo schedario, che era riuscita a scassinare senza l'uso della chiave..
Michele era imbarazzatissimo ed io non sapevo se ridere (non ci posso fare nulla per me era una situazione ridicola) oppure fare la mamma seria e richiamare tutti all'ordine..
Per fortuna che a ridere per prima è stata lei
beh pare che la sit com abbia impressionato positivamente l'assistente, perchè fra dieci giorni viene a vedere casa nostra (e il seguito dei graffiti di Anita sul muro del salotto).
Mi ha dato un po' di materiale da leggere e alcuni testi di riferimento.

cosa mi è rimasto dal primo incontro?
l'incoscienza è divenuta coscienza di quello che stiamo affrontando e alcune incertezzo sono divenute certezze..
potrei sembrare spavalda
ma ancora oggi ho impresso lo sguardo di quella ragazzina che ieri mi guardava..
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ti ho letta un po' commossa e un po' col sorriso... brava, bravissima! Facci sapere come si evolve la cosa.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
manuelina

Post by manuelina »

tanti incrocini per te, perché un'esperienza del genere merita davvero tutto il nostro supporto.

ti ammiro davvero

brava :bacio:
Locked