ok apro un topic impopolare..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mammatitta

Post by Mammatitta »

Bè io incinta di Alice continuavo ad uscire come sempre con gli amici, certo non me andavo in discoteca a ballare fino alle 5 (mi sarei sicuramente addormentata su un divano!!!!!!!) ma cenetta e pub si o seratine in qualche localino a Tastevere, più soft, ma sempre le nostre uscite! Le sigarette invece sono l'unica cosa di cui dal giorno del test di Ali non ne ho più sentito la necessità, dal 1 maggio 2003 non ne ho più toccata una e ne sono fierierissima! :bacio:
melaverde

Post by melaverde »

vavi wrote:ti capisco fino ad un certo punto
nel senso
che capisco il tuo "malessere"

pero' sappi che potrai lo stesso andare a berti una birra, fumare, andare ai concerti, ecc.. anche dopo che sara' nato - non e' che diventi vecchia di colpo eh

semmai il problema sara' che probabilmente non ti interessera' piu' farlo, almeno per il primo anno

esatto
il mio bambino ha 4 mesi
lo porto dove voglio, la mia uscitina con le amiche non me la faccio mancare! almeno due volte al mese....non è molto in confronto a prima ma.....meglio di niente!
non ci pensare ora, quando tutto sara' sistemato potrai farti pure una birrina OGNI TANTO.
Silvia

Post by Silvia »

ariel wrote:oddio...rock non lo son mai stata...quindi per ora non mi pesa nulla
credo che tutto quello che dici sia normale...ma credo anche che, come ti hanno già detto tutte, arriverà un periodo ben "peggiore" in cui veramente non avrai nè la forza nè la voglia di pensare a uscite, birre, serate romantiche...e quel periodo mi spaventa terribilmente...
...ma solo a me le patatine fritte unte e bisunte mi tornano su per ore???? :filufilu:

no a me questo non spaventa gran che. so che sarà dura. però non sono spaventata. a volte mi prendono le botte di egoismo e vorrei poter fare come mi pare ma per il bene di andrea scelgo di non farlo. tutto qui. :D
Locked