e brava lamia beba
anche io ho fatto spese, ma non per me.
io penso gia a natale.
ahah
e ho preso una canottiera di ck per mia cognata che fa 23 anni il 17 gennaio.
i miei acquisti ... prima parte
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
intanto vi posto un altro mio acquisto... con me dentro perchè l'ho messo per uscire l'altra sera.
se vi da idea di familiare....
beh non avete tutti i torti.
a me la fantesia del vestito piaceva tanto ma talmente tanto che mi son presa anche la casacca... da sdrammatizzare su un jeans o valorizzare con un pantalone elegante.
ieri ho comprato anche le scarpe delle nike molto carine.
giovanna sono andata anche alla lovable ma niente.
oggi lo cerco dove mi servo di solito.
se vi da idea di familiare....

a me la fantesia del vestito piaceva tanto ma talmente tanto che mi son presa anche la casacca... da sdrammatizzare su un jeans o valorizzare con un pantalone elegante.
ieri ho comprato anche le scarpe delle nike molto carine.
giovanna sono andata anche alla lovable ma niente.
oggi lo cerco dove mi servo di solito.
Wow Beba!
che cose sfiziose hai trovato!
Per la casacca blu..beh!hai fatto bene a prenderla,trovo che questo colore sia perfetto per te.
Anche io ho preso dei top...verde acido
Mio marito li ha guardati perplesso e ha asserito che adesso inizia a preoccuparsi davvero delle mie condizioni,visto che ho sempre indossato dei colori molto sobri
Per ora mi sento molto"figlia dei fiori"!!!
Un bacio
che cose sfiziose hai trovato!
Per la casacca blu..beh!hai fatto bene a prenderla,trovo che questo colore sia perfetto per te.
Anche io ho preso dei top...verde acido

Un bacio