Alle mamme lavoratrici chiedo...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

dana

Post by dana »

come ti capisco anche io lo lasciavo con mia madre (nello stesso palazzo) fino a che non ha iniziato la'silo ma sono sempre stata tranquilla conoscendo mia madre ed il suo modo di pensare e di fare molto simile al mio. Adesso che ha comunciato l'asilo mi e' salita l'ansia non so piu' cosa fa dalle 8.30 alle 13.20 e sto male non vedo l'ora che squilli il cell alle 13.30 che mia madre mi comunica come lo ha trovato, se ha mangiato se e' felice. proprio oggi l'ho tenuto con me fino alle 11.00 che meraviglia anche se e' stato troppo poco. rassegnati per il loro futuro ci tocca lavorare.
Kasan

Post by Kasan »

ahahah + come organizzarmi come mi arrabatto !
eccomi qui...ehm mi sento un caso un pò anomalo...
io lavoro tempo pieno, ma non ho sensi di colpa quando vado al lavoro, certo se stanno male il mio cuore rimane lì con loro, provo dispiacere.....forse riesco a viverla così perchè i bimbi rimangono con mio marito, ci alterniamo con i turni, io guardo i suoi e faccio i miei al contrario in modo che io o lui siamo con i bimbi....
dai nonni li portiamo perchè è giusto che li vedano e stop, ma non li abbiamo mai lasciati x necessità...
forse proprio x questo motivo sono serena, mi fido ciecamente di mio marito, anzi, secondo me è + bravo di me, quando torno a casa è "quasi" sempre tutto in ordine, i bimbi puliti e cambiati... poi dato che lui è molto + ansioso di me (anzi lui lo è io x niente!), se stanno veramente male mi chiama...
ogni volta che sono al lavoro mi tel + volte e mi fa parlare con Simone, con Andrea x ora è solo un gorgheggiare !
forse non posso aiutarti cara Bruna perchè mi rendo conto di essere molto fortunata ad avere questa possibilità, ma non ti sentire in colpa né troppo chioccia, sei "solo" una mamma, splendida, che ama il suo batuffolo....
Locked