Mamma da 2 a 4

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Anna wrote:la risposta ai tuoi problemi è Eva!
Ti ha scritto prima! Sono nati Andy e Lele due anni fa, ha avuto uno splendido parto naturale e li ha allattati entrambi al seno credo per 8 mesi.
ti consiglio di aprire un post facendo riferimento ai gemelli, magari nella sezione della pancine (per il parto) o dei cuccioli (per l'allattamento) ....e correrà senz'altro in tuo aiuto!

Eccomi!
Anna ha detto bene, parto naturale e allattamento esclusivo al seno x 5 mesi e mezzo e altrenato a pappe varie fino a quasi 9.
Se hai bisogno sono qui per quello che posso.
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
alilali

Post by alilali »

Grazieeeeeeeeeeee
sfrutterò la tua disponibilità :ok: fino a sfinirti ...
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

ma che bello 2 gemelli, certo che se succede a me un piccolo esaurimento psicologico me lo prendo di sicuro!!!
ah sì, sono Stefy 32 anni e mamma di 2 maschietti, riccardo e samuele. Anche io vorrei il terzo ma mi sa che conoscendoti meglio cambierò idea
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked