lavinia wrote:si tati probabilmente volevi dire:al contrario di molti mariti non vuole che esca ma detto "mi vuole a casa" ti assicuro che ha un altro senso,anche stefano mi vorrebbe a casa ma ci tiene molto che faccia un po' di moto
Attenta Lavinia a non interpretare il pensiero altrui perchè anzi, Tati dice "mi lascerebbe uscire", quindi non credo che sia questo, quello che lei voleva dire.
io l'avevo... cioè ce l'ho... ma ora ha fatto davvero la fine che dici tu... è nel box. da quando ho i bambini l'ho tolta da mezzo. però ne parlavo l'altra sera con sandro. io ne facevo tanta quattro anni fa e mi manca....
uh dio luvè, mica volevo dire che gli altri mariti sono contenti se la propria moglie esce eh?
ma è un pò come le uscite tra amici, noi siamo la classica coppia che non riesce ad uscire da sola.
non dico che sia giusto, non dico che non sia giusto il contrario.
lele mi vuole a casa, nel senso che, avendo disponibile tutto il giorno, ovvio preferisce se vado in palestra la mattina o il pomeriggio.
ma io non lavoro, ricordatelo.
e posso si andare in palestra a qualunque ora, tanto mia suocera è sempre a spasso per i fatti suoi, e un bimbo che le cammina vicino e le fa compagnia non le da certo fastidio.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"