Io mi depilo sotto le ascelle una volta a settimana, quei quattro pelucchi che si creano mi danno davvero fastidio..
sulle gambe ogni 15 giorni d estate, d inverno magari una volta al mese.
ma non uso ceretta, uso semplicemente il rasoio con il sapone delicato incorporato, e in due secondi faccio...
però ho la fortuna che crescono poco, e chiari.
le braccia?mai fatte. per fortuna.
ceretta: ogni quanto?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Bru
- Ambasciatore
Io, pur essendo mora, ho pochi peli e li faccio una volta a settimana col rasoio,sulle gambe e le ascelle, niente silk epil e niente ceretta, ho la pelle troppo delicata, se li faccio divento un mascherone di bolle.
A volte uso la crema depilatoria ma trovo molto più comodo e veloce il rasoio..
Sulle braccia poco meno che si vedono e sulla pancia proprio non ce l'ho.
Per il viso, pinzette sulle sopracciglia e crema depilatoria per i baffetti...
A volte uso la crema depilatoria ma trovo molto più comodo e veloce il rasoio..
Sulle braccia poco meno che si vedono e sulla pancia proprio non ce l'ho.
Per il viso, pinzette sulle sopracciglia e crema depilatoria per i baffetti...
-
- Admin
l'unica fortuna del mio corpo è di essere pochissimo peloso e quei pochi peli che ho ci mettonoo una vita a crescere..
sicchè la ceretta proprio non è cosa che faccio, grazie a dio...
passoil silk epil sulle gambe appena levo le calze e una volta a metà estate e sotto le ascelle vado di rasoio quando faccio la doccia, ma mi dura senza peli anche una settimana intera...
sicchè la ceretta proprio non è cosa che faccio, grazie a dio...
passoil silk epil sulle gambe appena levo le calze e una volta a metà estate e sotto le ascelle vado di rasoio quando faccio la doccia, ma mi dura senza peli anche una settimana intera...
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin