Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
beba wrote:io mi sono sentita davvero donna e femminile dalla gravidanza in poi... pare assurdo. ma è così.
anche io alla fine...sono sempre stata l'antifemminile...non ho mai sentito come importante il mio essere donna...
semplicemente mi attirano sessualmente gli uomini e di un uomo mi sono di conseguenza innamorata ma non mi sono mai sentita femminile o in qualche modo diversa da un uomo.
La maternità mi ha dato coscienza di avere una femminilità che non conoscevo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Io potrei essere femminile solo d'estate, anzi in primavera, ma in inverno, tutone di pile fantozziano con all'occorrenza babbucce di lana e fascia per mal di testa. Sono di un seeeexy, però mio marito non ha mai riso tanto con un'altra donna o forse di un'altra donna? dopo 15 anni non l'ho ancora capito. Meglio rimanere nel dubbio...
mamma1970 wrote:Io potrei essere femminile solo d'estate, anzi in primavera, ma in inverno, tutone di pile fantozziano con all'occorrenza babbucce di lana e fascia per mal di testa. Sono di un seeeexy, però mio marito non ha mai riso tanto con un'altra donna o forse di un'altra donna? dopo 15 anni non l'ho ancora capito. Meglio rimanere nel dubbio...
Ahahah!!! In ogni caso l'importante è che si diverta!! ;-)