maternità e femminilità: perchè si considerano due cose opposte?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

beba wrote:io mi sono sentita davvero donna e femminile dalla gravidanza in poi...
pare assurdo.
ma è così.

anche io alla fine...sono sempre stata l'antifemminile...non ho mai sentito come importante il mio essere donna...

semplicemente mi attirano sessualmente gli uomini e di un uomo mi sono di conseguenza innamorata ma non mi sono mai sentita femminile o in qualche modo diversa da un uomo.

La maternità mi ha dato coscienza di avere una femminilità che non conoscevo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Monica1970

Post by Monica1970 »

Io potrei essere femminile solo d'estate, anzi in primavera, ma in inverno, tutone di pile fantozziano con all'occorrenza babbucce di lana e fascia per mal di testa. Sono di un seeeexy, però mio marito non ha mai riso tanto con un'altra donna o forse di un'altra donna? dopo 15 anni non l'ho ancora capito. Meglio rimanere nel dubbio...
Amnesia

Post by Amnesia »

mamma1970 wrote:Io potrei essere femminile solo d'estate, anzi in primavera, ma in inverno, tutone di pile fantozziano con all'occorrenza babbucce di lana e fascia per mal di testa. Sono di un seeeexy, però mio marito non ha mai riso tanto con un'altra donna o forse di un'altra donna? dopo 15 anni non l'ho ancora capito. Meglio rimanere nel dubbio...

Ahahah!!! In ogni caso l'importante è che si diverta!! ;-)
Locked