[color="Blue"]ma ci va un'ora!!!!
con quella postata da rita bastano 10 minuti[/color]
A proposito di Latte Condensato . . .
- Roberta
- Ambasciatore
Allora, fatto. Non ci vuole 1 ora ma mezza scarsa. Ho notato che appena diventa beige bisogna smettere, altrimenti diventa colloso. Io l'ho voluto fare un paio di minuti in più ed ho sbagliato. Prima la consistenza era perfetta. Anche perché freddandosi si asciuga ulteriormente.
Ho fatto mezzo litro di latte con 165 gr di zicchero semolato. Verso la fine l'odore si sentiva proprio. Leggermente troppo dolce, 150 di zucchero almeno dovrebbero andare bene. Certo cha alla fine ne sarà uscita la dose di circa mezza lattina. Non ho pensato a pesarlo.
Comunque buono. Forse il sapore strano che ci sentivi Cri, era il burro. Non mi convince proprio.
Vi posto la foto, scusate le sbavature ma mi stava cadendo il tegame!!!
Non si capisce niente, ma io la metto lo stesso!!
Ho fatto mezzo litro di latte con 165 gr di zicchero semolato. Verso la fine l'odore si sentiva proprio. Leggermente troppo dolce, 150 di zucchero almeno dovrebbero andare bene. Certo cha alla fine ne sarà uscita la dose di circa mezza lattina. Non ho pensato a pesarlo.
Comunque buono. Forse il sapore strano che ci sentivi Cri, era il burro. Non mi convince proprio.
Vi posto la foto, scusate le sbavature ma mi stava cadendo il tegame!!!

Non si capisce niente, ma io la metto lo stesso!!

The first five days after the weekend are always the hardest