mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

plateado wrote:Ciao a tutte sono Plateado,
anch'io sono mamma grazie (ma non solo) agli stick persona!
Ho già una dolce creatura di 2 anni e 9 mesi che si chiama Ginevra.
Al secondo mese di tentativi e grazie ai consigli trovati su questo sito tre settimane fa ho scoperto la lieta notizia.
Sabato ho l'ecografia e se tutto andrà per il meglio dovrebbe confermare la mia 7° settimana di gravidanza.
Sinceramente sono ancora un po' titubante...(sono del tipo bicchiere mezzo vuoto...)a dire che aspetto un piccolo cucciolo, ma in questo forum mi sento più tranquilla e serena...
Un bacio a tutte... :bacio: :ahahaha:

Questo mi rende davvero felice. Ma davvero tanto.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
BiancaZ.

Post by BiancaZ. »

Purtroppo nemmeno questo mese la cicogna non mi ha fatto visita, sabato sono arrivate le odiose...forse ho iniziato troppo presto... va be sarà per la prossima;mi dispiace che riesca poco a scrivervi. grazie ancora
Flavia

Post by Flavia »

BiancaZ. wrote:Ma è vero che avendo rapporti a giorni alternati la carica dei "pescetti" può diminuire?

Ciao Bianca, sono Flavia da Roma!

Benvenuta ed in bocca al lupo....

e non ti demoralizzare, più ti innervosisci e peggio è.

Se hai un ciclo strano devi solo cercare di inquadrare il momento giusto e ovviamente, ogni volta che sbagli ti salta un mese.

Io avevo il problema contrario, cicli regolarissimi ma molto brevi (25 giorni) ed ovulavo presto (10° giorno)... Visto che avevo fretta (per una serie di problemi di salute che non sto a raccontarti) mi hanno fatto fare un dosaggio ormonale e poi un'ecografia per controllare quando ovulavo.

A me hanno detto di avere rapproti ogni 36 ore circa... per dar tempo al marito di riprender fiato, in soldoni...
Quando dici "a giorni alterni" intendi che altrimenti aspetteresti di più o di meno?
Locked