caterina wrote:Ci devo ancora passare, quindi non so come andrà a finire a me, ma i giochi non dovrebbero mai essere così tanti da non sapere dove metterli.
Santo cielo, io avevo 8 barbie e giocavo con quelle. Poi tanti libri e qualche pollypochet.
I miei nipoti hanno 5, 6, 7 scatole.
Ma perchè così tanta roba?
Io sono una di quelle che di regali ne ha comprati gran pochi, credo tre all'anno compreso natale
ma nella mia famiglia c'e' questa tradizione di passarsi i giochi oltre ai vestiti
e Alice (si si proprio lei) viene a Verona apposta per dara a Sara i suoi giochi in pompa magna - perche' nel passaggio vengono passate pure le avventure che ha subito quel gioco, le bambole hanno segni indelebili di ogni passaggio di mani, e Sara ama di piu' Gaia (bambola che ormai potrebbe andare in pensione hahahaha) che non il baby amore pipi' popo' che le ha portato Santa Lucia l'anno scorso. E' proprio un percorso sentimentale, e Sara e' una sentimentalona tra l'altro. Se le regali una cosa "con tanto amore" puo' essere pure il tappo della bic, ma non se ne separera' mai.