Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Salvatore

Post by Salvatore »

vavi wrote:Lo so lo so che in altri forum c'e' il regolamento che bla bla bla
ma vedi qua noi siamo come a casa
non ho bisogno di scrivere all'ingresso di casa che non e' permesso disegnare sui muri
se lo fai posso non gradire e posso chiederti di non farlo
ma se lo fa un bambino o un pittore famoso magari glielo concedo
non servono regole scritte quando c'e' buon senso

ed e' questo che insegno ai miei figli
a non disegnare sui muri delle persone che andiamo a trovare
anche se prima di entrare non glielo specifico

stupendo l'esempio dei muri di casa altrui... ma questo è un forum, una piazza virtuale, citando wikipedia "il luogo centrale di ogni città romana, dove sorgevano i principali edifici di culto e della vita pubblica."... internet e di conseguenza questo forum hanno delle regole non scritte, come dici tu che riguardano il "buon senso"... io non penso di essere stato maleducato o di aver imbrattato questa piazza pubblica, ho solo distribuito un volantino dove chiedo di esprimersi liberamente su una mia "opera"... tutti i più grandi pittori hanno iniziato con gli studi delle figure umane e dei paesaggi chiedendo consigli ad esperti e professionisti più datati...

per me, in questo caso, voi rappresentate i "professionisti" (dato che io non sono né una mamma né un papà)... persone dalle quali avrei gradito solo consigli su un mio lavoro...
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Non so se c'entri con il discorso di Vavi, è che così facendo hai fatto, volontariamente o meno, pubblicità all'azienda per cui stai lavorando. E mi sembra che in genere questo non sia tanto gradito in giro.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Salvatore wrote:stupendo l'esempio dei muri di casa altrui... ma questo è un forum, una piazza virtuale, citando wikipedia "il luogo centrale di ogni città romana, dove sorgevano i principali edifici di culto e della vita pubblica."... internet e di conseguenza questo forum hanno delle regole non scritte, come dici tu che riguardano il "buon senso"... io non penso di essere stato maleducato o di aver imbrattato questa piazza pubblica, ho solo distribuito un volantino dove chiedo di esprimersi liberamente su una mia "opera"... tutti i più grandi pittori hanno iniziato con gli studi delle figure umane e dei paesaggi chiedendo consigli ad esperti e professionisti più datati...

per me, in questo caso, voi rappresentate i "professionisti" (dato che io non sono né una mamma né un papà)... persone dalle quali avrei gradito solo consigli su una mia opera...

Innanzitutto Wikipedia non e' legge, e' un sito di informazioni scritto da utenti e talvolta contiene errori, imprecisioni o opinioni opinabili. :ehehe:

Nessuno qua si e' arrabbiato, ma il volantino sono libera di buttarlo se non mi va di tenerlo, giusto?
Ancor di piu' se so benissimo che dietro la tua richiesta c'e' solo l'intenzione di pubblicizzarti, per favore non prendiamoci in giro.
Io sono un web developer se vuoi dei test o delle opinioni ti fornisco i miei dati aziendali, e' un'attivita' che svolgo a pagamento ovviamente.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked