test di gravidanza....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

Sheireh wrote:Il test può essere negativo anche se la gravidanza può esserci, nel senso che magari è troppo presto per vederlo dalle urine.
Se vuoi toglierti il dubbio del tutto, vai a farti l'esame del sangue delle Beta HCG, quello è sicuro e dà risultati "quantificabili".

E... auguri :)

giusto e ' capitato anche a me con matteo, ti conviene fare le beta, sono sicurissime e quasi immediate io come test avevo fatto clear blue, m sembra si chiamava cosi' cmq il primo era negativo l'ho fatto un gg dopo, dopo 2 gg nn venivano ancora quindi ho fatto le beta che erano positive e per scrupolo m sono rifatta il test che era positivissimo, addirittura dall'esame delle urine in ospedale prima delle beta risultavano due valori uno positivo e uno no...cosa ero mezza incinta????? no, fidati fai le beta, se no rimani qui conn noi anche io aspetto insieme alle altre, ci portiamo fortuna a vicenda!!!
nenette

Post by nenette »

Aspetta ancora di rifare il test,visto che hai il ciclo irregolare,anche altri 5 giorni per essere sicura,e cerca di essere tranquilla.
alery

Post by alery »

GRAZIE MILLE A TUTTE RAGAZZE SEGUIRO' I VS. CONSIGLI... :happy: :happy:
Locked