beatrix wrote:Intendevo un incontro fra le tue bellezze e il "nostro" Ettorino!
incontro platonico...

No, perchè una è sterilizzata (per poco non muore con una gravidanza andata male) e l'altra è piccola...se Ettore supera i 3 Kg di peso è troppo grande per lei e Apollonia rischia... e non vogliamo fare il bis, siamo stati già male quando l'altra è stata 4 giorni tra la vita e la morte... ancora quando ci pensiamo stiamo male

Anche perché, come per tua madre con il suo Klaus, anche mia suocera non è riuscita ad educarlo molto, l'Ettore, per cui non è governabilissimo. Anhe se stranamente a mio marito ubbidisce.
Dici che fino ai due anni sono "rieducabili"? Oltre, non più?
Sono cani da caccia... è normale, non riuscirai mai ad abituarlo a non saltare alla gola di una potenziale preda... puoi insegnargli però che gliumani non sono potenziali prede
Si vede che tuo marito sa porgersi nel modo giusto... bene, visto che i bassotti hanno l'inquietante abitudine di ... beh, ehm... diciamo che il bassotto standard uccide il cinghiale evirandolo e facendolo morire dissanguato
Oltre i due anni è più difficile e, più vai avanti con gli anni, più potresti avere bisogno di farmaci per "ammorbidire" il cane, così ha detot il veterinario... e poi dipende dal cane, eh...
però mi hai fatto venire una voglia di conoscere Ettore...