ecchime qua...nulla di fatto ma tutto ok!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Silvia

Post by Silvia »

kia wrote:e beh però così mi inciti.... sul'annusamento: per lo più saprà di cacca, fidati...

ma sei tremenda!!!!

per la somiglianza, ogni persona, conosciuta o sconosciuta, che incontrerai per la strada ti dirà che somiglia a qualcuno di diverso. "Uh guarda è tutto la sua mamma..." "uh, ma ha gli occhi di papà..." "Toh, io ci vedo tantissimo tua madre.... "ma dai!! identico al nonno..." " incredibile la somiglianza con i tuoi gatti...." cioè aspettati di tutto perché veramente c'è da creparsi dal ridere.

Io dopo mesi di totosomiglianza rispondevo a tutti "mah, secondo me somiglia a Leonardo!" Dopo la risposta, il gelo!

ok mi sembra un ottimo suggerimento...somiglia ai gatti cmq nun se po' senti :ola:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

kia wrote:e beh però così mi inciti.... sul'annusamento: per lo più saprà di cacca, fidati...

per la somiglianza, ogni persona, conosciuta o sconosciuta, che incontrerai per la strada ti dirà che somiglia a qualcuno di diverso. "Uh guarda è tutto la sua mamma..." "uh, ma ha gli occhi di papà..." "Toh, io ci vedo tantissimo tua madre.... "ma dai!! identico al nonno..." " incredibile la somiglianza con i tuoi gatti...." cioè aspettati di tutto perché veramente c'è da creparsi dal ridere.

Io dopo mesi di totosomiglianza rispondevo a tutti "mah, secondo me somiglia a Leonardo!" Dopo la risposta, il gelo!

aggiungo che i parenti materni diranno che è tutto te, quelli paterni che è tutto lui.

Gli amici della nonna che è identico alla nonna, quelli del nonno che sembra il nonno da piccolo (anche se non lo hanno mai visto)

Poi ci saranno quelli che dicono che il naso è tuo un occhio di tuo marito l'altro del nonno, la bocca della nonna il collo del cugino, il piede destro proprio uguale a quello del prozio.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Monica1970

Post by Monica1970 »

Silvi wrote:ecchimi!!! allora...tanto per cominciare grazie a tutte le noi mammozze che mi hanno messaggiato stamattina! il monitoraggio è andato bene. lui sta sempre puntellato sull'osso pubico e il tracciato era ok.
non ho contrazioni nemmeno a pagarle...a parte quelle di bractonicchese....(o come diavolo si chiamano) indi per cui poscia....m'attacco...tutto come previsto il 30.

il 29 ricovero, visita monitoraggio e il 30 mattina sforno! :cisssss:

ale ora mi concentro solo su di te!!!!! :bacio: :bacio: :bacio:

Insomma, una bella gatta da pelare :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
mmazza come so spiritosa
Locked