uffa! mi sento sbagliata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

genny

Post by genny »

mammalice wrote:Genny concordo in pieno con quello che hai scritto... e se trovi una soluzione fammi uno squillo perchè mi sento proprio come te!!!

l'unica cosa che riesco a dire è...
non lo so.. passerà ma è dura, tanto dura..
il problema del letto comunque è relativa.. si oddio io soffro di sonno purtroppo.. e so che la stanchezza gioca un brutto scherzo.. però possibile che nonostante ci siano altre mamme che dormono poco loro non siano così nevrotiche?
non credo che dipenda solo dal poco dormire..
forse devo ancora imparare tanto..
sono tanto confusa..
giova

Post by giova »

genny wrote:il babbo putroppo non funziona mai da calmante.. lui ci prova ma matteo non sente ragione..

e come lorenzo .. anche lui vuole solo la mamma!!
prova a capire se ci sono dei fattori esterni che lo fanno svegliare:
1) ha troppo caldo (credimi, facendo un'indagine e usando metodi scientifici abbiamo capito con le mie amiche che questa è una delle ragioni principali di sveglia nutturna)?
2) ha freddo?
3) ha sete?
4) ha mangiato abbastanza prima di andare a letto?
5) sta mettendo i dentini ?
giova

Post by giova »

genny wrote:l'unica cosa che riesco a dire è...
non lo so.. passerà ma è dura, tanto dura..
il problema del letto comunque è relativa.. si oddio io soffro di sonno purtroppo.. e so che la stanchezza gioca un brutto scherzo.. però possibile che nonostante ci siano altre mamme che dormono poco loro non siano così nevrotiche?
non credo che dipenda solo dal poco dormire..
forse devo ancora imparare tanto..
sono tanto confusa..

io sono nevrotica anche se dormo un sacco!!!
io sono nevrotica di natura, ecco!
Locked