noi abbiamo dovuto portare i pennarelli e i fazzioletti, e un pacco di biscotti chi voleva perchè fanno uno spuntino alle 10.
spendo non più di 75 euro al mese, anche meno.
i colori, in 3 anni per eli e un mese per paolo, sono sempre venuti via.
ely non mi ha mai rovinato un abito.
Colori a scuola
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Aivliss
Rossana wrote:Comunque un pacchetto di pennarelli lavabili da 12 costa 3.50 euro, più o meno. È logico che però può usare quelli dei suoi compagni. Ma proprio per questo su ogni pennarello hanno fatto mettere l'etichetta con il nome e cognome del bambino.
Secondo te non sarebbe stato meglio chiedere un contributo in denaro e comprare le stesse cose per tutti? La vedo così strana questa cosa dei pennarelli personalizzati col nome. O forse anche questo servirà a far loro imparare a star dietro alle loro cose... anzi probabilmente è così.
Io comunque mi riferivo più che altro a macchie di colori a tempera, però ho visto che in un altro post di Patrizia c'erano degli ottimi consigli di Nene per provare a smacchiare gli abiti sporchi di tempera secca...
- Solange
- Ambasciatore

Infatti la trovo bruttissima questa cosa dei pennarelli e quant'altro col nome. Sarebbe meglio stanziare una cifra e comprare cose comuni da tenere a scuola.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]