Tovaglia

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

caterina wrote:Nemmeno a me piacciono i piatti e i bicchieri di carta. Noi li usiamo (a volte) solo con la famiglia di mia madre (zii e una marea di cugini) perchè siamo davvero tantissimi (22) e se ogni volta si dovesse sporcare tutto smetteremmo ben presto di vederci ehehehehe!
però si, sia io che set siamo due veri pignoli della tavola.
a casa sua, in basilicata, non apparecchiano.
o meglio, apparecchiano, ma senza schemi.
buttano tutto al centro, e quando uno arriva a tavola, si pesca la sua roba.
io divento pazza!

neanche io sono fanatica di piatti e bicchieri di carta.
Mi piace il tavolo ben fatto ecc.
Ma non ho la pazienza, cioè davvero io non sopporto di andare a dormire con piatti da lavare ecc finirei per passare il dopocena a lavare piatti e simili.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Jana

Post by Jana »

tovaglia di stoffa...con servizio in vetro e ceramica e tovaglioli di carta...mio marito, fissato con il vino, vuole sempre che metta in tavola i bicchieri da vino...li abbiamo sia per il vino rosso che per il vino bianco, lui usa anche il decanter ma solo quando ci sono ospiti...se abbiamo la birra, usiamo i bicchieri da birra in stile inglese...bicchieri dell'acqua? li usa solo rachele :cisssss: mentre le tovagliette le usiamo per la colazione.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

noi abbiamo la tovaglia cerata da mettere a prenzo e cena, bicchiari e piatti di vetro e ceramica, a parte mtteo che ha tutto il set di winnie he pooh, mentre la mattina abbiamo delle simpatiche tovagliette all'americana comprate in spagna....durante il giorno ho un centro ricamato che scende sui lati del centro tavola, e lascia scoperto il resto visto che abbiamo una tavolo enorme!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked