Translucenza si' o no?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io non avrei trovato dentro di me il coraggio di abortire, comunque.
quindi on l ho fatta.
cè da dire che la mia gine la consiglia verso i 30 anni, e quindi non ci ho nemmeno pensato
mia suocera non ha fatto nulla, e nel suo caso non so se mi sarei comportata uguale, se avrei retto per nove mesi la paura di un bambino non sano.
(aveva45 anni)...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Solange wrote:
Pero' poi vado sul forum di mamme di bimbi Down e il 75% di loro aveva un risulatato normale.
Questo però non fa testo. E' brutto dirlo, ma quando il risultato NON è normale magari non si arriva a un forum come quello perché i genitori scelgono di fare accertamenti invasivi e magari rinunciano...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Che poi onestamente non credo si possa essere mai pronti, ad una cosa del genere.
Puoi leggere di tutto, puoi studiare a fondo ogni piccolo caso, ma comunque se ti ritrovi in una situazione simile, non basta quello.
Ti ritrovo catapultata in un ondo che nemmeno conoscevi, eche non avresti mai immaginato.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked