un parere in merito
Fai subito il test. e mi raccomnado fatti dare CONFIDELLE, è precocissimo e segna tatnissimo, io sai della prima gravidanza hce della seconda ho confrontato il risultato di Confidelle con altri test (non avrei smesso più di farli per vedere el due lineette
).
E ti confermmo che mia sorella per scrupolo mi fece fare anche uno stick persona e la dx era molto visibile anceh più della sinistra.
Per me è possibile che ci sei!!! Anche io di questa seconda gravidanza ho avuto perdite, dopo aver sentito dolore, ma solo una sera!
BACIONI e facci sapere!

E ti confermmo che mia sorella per scrupolo mi fece fare anche uno stick persona e la dx era molto visibile anceh più della sinistra.
Per me è possibile che ci sei!!! Anche io di questa seconda gravidanza ho avuto perdite, dopo aver sentito dolore, ma solo una sera!
BACIONI e facci sapere!
- Solange
- Ambasciatore
aprile wrote:nello specifico che sensazioni diverse?
io prima del ciclo sono assalita appetito mostruso (specie per cibo tipo pizza..dolci..cioccolata) mi sento gonfia e irritabile...cosi che ogni volta mi confondo perche' sono simili credo ad una gravidanza...
non so spiegarlo, pero' sentivo di essere incinta.
Ho avuto spotting e mi e' morta la speranza pero' dentro di me sentivo che c'era qualcosa. Non so davvero come spiegartelo ma e' cosi'.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]