un parere in merito

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
dana

Post by dana »

mi raccomando appena fatto collegati e facci sapere.......
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Fai subito il test. e mi raccomnado fatti dare CONFIDELLE, è precocissimo e segna tatnissimo, io sai della prima gravidanza hce della seconda ho confrontato il risultato di Confidelle con altri test (non avrei smesso più di farli per vedere el due lineette :sticazzi: ).
E ti confermmo che mia sorella per scrupolo mi fece fare anche uno stick persona e la dx era molto visibile anceh più della sinistra.
Per me è possibile che ci sei!!! Anche io di questa seconda gravidanza ho avuto perdite, dopo aver sentito dolore, ma solo una sera!
BACIONI e facci sapere!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

aprile wrote:nello specifico che sensazioni diverse?
io prima del ciclo sono assalita appetito mostruso (specie per cibo tipo pizza..dolci..cioccolata) mi sento gonfia e irritabile...cosi che ogni volta mi confondo perche' sono simili credo ad una gravidanza...

non so spiegarlo, pero' sentivo di essere incinta.
Ho avuto spotting e mi e' morta la speranza pero' dentro di me sentivo che c'era qualcosa. Non so davvero come spiegartelo ma e' cosi'.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked