un consiglio su casa da acquistare!!
Moderator: tati
-
dana
-
betty matteo
- Ambasciatore

Ciao io abito in un grande appartamento al primo piano senza ascensore e per andare nei garage e nelle cantine c'e' un altro piano, nn ho grandi problemi a aprte quando amtteo m si addirmenta in macchina e d ho anche la spesa da portare su....anche se ho 24 anni un po' m ammazzano ste scale!!!! Pero' adoro la mia casa perche' e' enorme e tutto l'appartamento ha tutto su un piano cosa che le case di oggi nn anno la mia e' dell'80 ed e' 140 mq con 2 terrazzoni box posto auto e cantina, l'unica pecca era anche per noi un indomani il valore che perde per l'ascensore ma ora matteo corre per tutta la casa e la sua cameretta e ' enorme , quindi piu' che soddisfatti
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
- Pioggerella
- Utente Vip

news....
abbiamo riflettuto e discusso...
il progetto ascensore c'è,proprio su carta eh?
verrebbe messo nel cortile condominiale,
di quelli trasparenti per capirci....
i condomini stanno discutendo sulla cosa,molti si oppongono e molti lo vogliono e quindi il dibattito è aperto....
altro punto,è un falso 4piano,
le scale nn sono ripide e lunghe,gli scalini sono bassi.....
stiamo valutando una proposta!
abbiamo riflettuto e discusso...
il progetto ascensore c'è,proprio su carta eh?
verrebbe messo nel cortile condominiale,
di quelli trasparenti per capirci....
i condomini stanno discutendo sulla cosa,molti si oppongono e molti lo vogliono e quindi il dibattito è aperto....
altro punto,è un falso 4piano,
le scale nn sono ripide e lunghe,gli scalini sono bassi.....
stiamo valutando una proposta!
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo