ho pensato e ripensato a questo post, ma in fondo non ho nulla di particolarmente poetico da raccontare
mio papà è piuttosto introverso e riservato, quindi è molto difficile sentirlo parlare o raccontare di emozioni (cioè non difficile: impossibile)
quello che vedo è che ora che i bambini interagiscono e giocano e parlano, è un nonno spettacolare: sta tanto con loro, chiachciera, spiega loro un sacco di cose sulla natura e sull'orto e sugli animali, li coinvolge nei suoi lavoretti ... e quetso vale più di mille parole
La nostra pancia... e i nostri papa'.
- Patrizia
- Ambasciatore
- caterina
- Ambasciatore
Per mio padre Rachele e Carolina saranno la quinta e la sesta nipote.
Niente di nuovo sotto il sole, dunque.
Ma è sempre molto dolce e molto premuroso, a suo modo.
Il fatto che abbia stoppato la sua giornata di lavoro per venire a parlare col chirurgo con me, il fatto che venerdi mi abbia chiamato subito per chiedermi delle contrazioni, il sorriso che aveva parlando col chirurgo mentre gli diceva "è una femmina, si chiama Rachele".
Insomma, sono cose che mi fanno capire che ci pensa, che ci ama, anche a 1200 km di distanza, da nonno impegnato qual'è...
Niente di nuovo sotto il sole, dunque.
Ma è sempre molto dolce e molto premuroso, a suo modo.
Il fatto che abbia stoppato la sua giornata di lavoro per venire a parlare col chirurgo con me, il fatto che venerdi mi abbia chiamato subito per chiedermi delle contrazioni, il sorriso che aveva parlando col chirurgo mentre gli diceva "è una femmina, si chiama Rachele".
Insomma, sono cose che mi fanno capire che ci pensa, che ci ama, anche a 1200 km di distanza, da nonno impegnato qual'è...