prodotti per smagliature in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
passerottina

Post by passerottina »

Solange wrote:Ma no, se lo usi su pelle umida si assorbe completamente e non unge i vestiti, tranquilla. Io sono una che si olia sempre.

Quindi dopo la doccia non mi asciugo e lo spalmo e dopo non risciacquo.
Capito bene?
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

passerottina wrote:Quindi dopo la doccia non mi asciugo e lo spalmo e dopo non risciacquo.
Capito bene?

che fosse da dare sulla pelle bagnata lo sapevo anche io, non sapevo però non sporcasse tutto dopo, ma di sole ci si può fidare, quindi a quanto pare hai capito bene!!! :happy:

io stasera dopo il bagnetto provo.. poi vi dico!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

passerottina wrote:Quindi dopo la doccia non mi asciugo e lo spalmo e dopo non risciacquo.
Capito bene?

Tamponati con una sciugamano morbido non devi essere bagnata, soltanto umida. Poi inizia a splamare poco per volta, non ne servono litri, deve essere assorbito. Ti lascera' la pelle morbidissima. Lo puoi mettere su tutto il corpo perche' non soltanto la pancia e' soggetta a smagliature!

Io comunque, soltanto per la cronaca, sono PIENA di smagliature. Ma da un annetto che mi ungo tutta... non ne sono piu' comparse.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked