io però senza pasta morirei,davvero.
e sopratutto senza riso, che mangio in qualunque modo, perchè adoro.
E non intendo chissà come, mi basta un cucchiaino di olio per renderlo speciale, o un pò di passata di pomodoro.
na, senza queste cose non ce la farei, a stare a dieta...
La dieta che "prevedo" di utilizzare a gennaio, per perdere i chili di troppo che sono TANTIIIII me l ha fatta tre anni fa circa un dietologo.
non pensa al fatto che sono ipotiroidea quindi non so come andrà, ma vedremo.
male che vada a inizio marzotorno da lui, e me ne faccio prescrivere una pensando anche alla tiroide ballerina.
ma è quasi un anno che non balla più, la gravidanza invece che farle male le ha fatto bene, quindi parto più carica e convinta che questa volta ce la posso fare.
Dicevo, la dieta prevede pasta e riso ogni giorno praticamente.
posso decidere se mangiare un piatto grande di pasta a pranzo con verdure e basta, o un piatto semplice con un pò di secondo, come accompagnamento.
Verdura a volontà sempre, frutta tre volte al giorno, unp yogurt se voglio, latte la mattina.
Vedremo quando sarà il momento, ma prima che la tiroide ri impazzisse avevo perso8chili così.
poi è impazzita e li ho rimessi tutti, ma ora è sempre sotto controllo.
99
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- stefyna77
- Ambasciatore