Bambini e rumori molesti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Polly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Polly »

Rie wrote:Ovviamente, la signora non ha figli. Sarà sui 40-45, con marito che è sempre via per lavoro e lei fa la casalinga. Evidentemente è ipersensibile ai rumori. Mi ha anche accusata, en passant, di uscire alle otto e mezza di casa e non mettermi le scarpe sulla soglia. Questo dovrei fare, invece di metterle alla scarpiera e percorrere 4 m di corridoio. Cosa che interrompe il suo sonno.
La trovo esagerata, ma lo stesso vorrei evitare di darle così fastidio. Io e mio marito abbiamo chiarito comunque che non si può impedire ai bimbi di correre (lei dice che fanno tremare il suo soffitto! 20 + 15 kg... se fosse un tremore serio mi preoccuperei per i sismi!).
Anch'io, come ale, penso che le ciabattine facciano solo un rumore diverso.
Dai vostri pareri, deduco che non risolverebbero il problema, nemmeno parzialmente...
Bon, allora dite che aspetto che mi denunci per la turbata quiete pubblica? ahaha!

PS: beate voi che avete le villette!

Non è che quelle di 40/45 anni siano per forza rompicoglioni però!!!!
Mi sento presa sul vivo visto che ne ho 46 HIIHHIHIHHI
Concordo sicuramente sul fatto che non abbia bambini altrimenti non si lamenterebbe!
Detto questo io sono fortunata perché prima vivevo al primo piano e sotto c'erano i negozi che con la confusione che avevano non si sono mai accorti di noi e poi ad una certa ora chiudevano e la domenica pure.
Ora sotto ho mia suocera :cisssss: e sta zitta per ovvi motivi.
Io però ricordo che all'altra casa avevo una vicina di sopra che camminava a tutte le ore con i tacchi ed io non ce la facevo più! Confermo che sono davvero fastidiosi! Ma parliamo di adulti e non di bambini, per di più adulti maleducati visto che camminava SEMPRE E DICO SEMPRE con i tacchi dalle 6 del mattino alle 24.00 di notte!!!
Nonostante tutto non mi sono mai lamentata.........sono moooolto tollerante!
Paola, 5vm, per gli amici Polly

"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com

Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com

http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog
miks

Post by miks »

Rie wrote:Miks... io ho il "maggiordomo" ma tu hai avuto la brava vecchina...

[color="Blue"]
solo che io la vecchina non l'ho più..tu il maggiordomo continui ad averlo...queste sono ingiustizzie hahahahah

5vm wrote:Concordo sicuramente sul fatto che non abbia bambini altrimenti non si lamenterebbe!

ma sai..mica è vero....la mia vicina attuale (quella rompi) tiene spesso la nipote a casa sua, la bimba è poco più grande di Martin...solo che è da sola...non ha fratelli con cui littigare come i miei..e poi lei, la vicina, è sola e vedova...la casa la mette in ordine in un lampo e il pomeriggio lo dedica alla nipotina portandola al giardino...io invece, ho mille lavatrici da fare ogni giorno, giochi da riordinare piatti da lavare che paiono quelli d'un esercito..e il pomeriggio spesso, dopo aver preso i bambini da scuola, torno a casa per continuare a sistemare..quindi i iei figli giocano in casa e non al parco come sua nipote
ecco..la rompi mi ha pure detto questo.."i bambini devono giocare al giardino non in casa" ... perchè non lo dice a sua figlia!!!! :frusta:
io non ho nessuno che me li porti al giardino..se li porto li devo portare io...e se non ce la faccio, li faccio giocare in casa!!!
[/color]
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Giusto lunedi ho parlato col ragazzo che abita sotto di noi.

Ogni tanto sente rumore, è ovvio, specialmente il triciclo (devo portarlo di sopra, così lo sentiamo solo noi) e poi mi ha chiesto se Sofia gioca spessocon una pallina. Non è una pallina, ma i suoi piedini!! Hahhahaha!!! Comunque ha detto che non gli danno nessun fastidio (santossubito), solo di fare attenzione quando viene a trovarlo sua mamma, che ha il sonno leggerissimo e i rumori le danno tanto fastidio. E rompe le scatole a lui perchè non ci dice nulla!! Povero!!!

Comunque quando uno decide di comprare casa deve mettere in conto che se è al piano terra avrà il giardinetto, ma anche qualcuno sopra.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked