Amo gli animali in un modo indescrivibile e "aggredirti" in quel modo non è certo nel mio stile.
Cmq ho il mio cane che ha una specie di allergia ( giorni fa ho messo un post) e malgrado le cure sembra non migliori tanto. Parlando con il veterinario mi ha detto che bisognerebbe fare dei prelievi di sangue x riuscire a valutare da cosa può essere data questa allergia e quindi agire poi di conseguenza facendo magari una cura ( varie punture di medicine).
Gia questo fatto mi preoccupava molto, ieri sera poi parlandone con mio marito mi sono sentita dire che se dobbiamo cominciare con prelievi e iniezioni pur bene che voglia al cane è meglio sopprimerlo.

Abbiamo litigato e sembra non aver cambiato idea. Ho cercato conforto da mia mamma che mi ha detto che è ora di liberarci del cane, che con il bambino che gira x casa è un pericolo ecc ecc ecc
In pratica ero super arrabbiata, incaxxata con il mondo intero, arrivo sul forum e leggo il tuo sfogo e li non ci ho più visto. Me la sono presa con te che in fondo non centri niente. Dovevo prendere a botte i miei che dicono certe stronzate e non arrabbiarmi con te.
Quindi mi scuso con te e con le altre NM x il mio comportamento da cogliona. Spero vorrai accettare le mie scuse.

( non rileggo e invio) :-)

).