rappresentanti dei genitori

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

miks

Post by miks »

lenina wrote:Io leggo il post di cri è mi arrabbio
Non per l'impegno di cri e delle altre rappresentanti eh.
ma perchè penso che il materiale scolastico non dovrebbe essere a carico delle famiglie.
seppur raccolto con iniziative carine

[color="Blue"]purtroppo è così in quasi tutte le scuole...l'anno scorso ci fecero portare pure un rotolo di carta igenica a bambino... :occhiodibue:
il comune stanzia una certa cifra...tutto ciò che non si riesce a comprare con quella cifra, lo dobbiamo acquistare di tasca nostra :frusta: [/color]
miks

Post by miks »

[color="Blue"]...come volevasi dimostrare...la diretrice ha bocciato la mia proposta...
dice che non può dare il permesso di un mercatino come volevo impostarlo io...poteva dare il permesso solo se il mercatine era di oggetti fatti dai bambini o per beneficenza
ma cose usate per recuperare soldi per la classe, NO

vabbè..ci ho provato...[/color]
miks

Post by miks »

[color="Blue"]ah...dimenticavo...
quest'anno, al contrario degli altri anni, il materiale per la classe, invece che farlo portare da ogni genitore, si è pensato (lo ha pensato la diretrice) di comprare il materiale dal fornitore della scuola e poi dividere la spesa tra i genitori..lo si è fatto per risparmiare...
oggi la maestra mi ha comunicato il preventivo che il fornitore ha fatto alla diretrice..22€ ad alunno :occhiodibue:
alla faccia del risparmio...
mi sono fatta dare la lista e domani vado dalla mia cartolaia di fiducia...vediamo che prezzo mi fa
"farovi" sapere....[/color]
Locked