Per l'insulina non serve il disinfettante cioè se si può è meglio ma se ne fa anche a meno.
E non vengono assolutamente ponfi.
punture
- lenina
- Ambasciatore
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- lenina
- Ambasciatore
Solange wrote:Ma bisogna comunque mantenere la glicemia sotto controllo e fare prevenzione perche' e' stimato che circa la meta' delle donne che sviluppano il diabete gestazionale, entro 5 anni dopo il parto sviluppano il diabete mellito.
Io sapevo in età avanzata.
E che comunque le probabilità sono più alte se si ha in gravidanza un vero e proprio diabete (cate ha già una condizione più particolare)
A me il diabetologo diceva che avendo solo intolleranza ai carboidrati dovevo comunque fare insulina (perchè la mattina la glicemia era alta) ma se non altro ero meno a rischio diabete in futuro (poi io sono a iperrischio in se anzi a quasi sicurezza vista la familiarità=
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- caterina
- Ambasciatore
Ragazze ho fatto un altro danno.
A parte che dopo essermi fatta la puntura mi sono fiondata sul tavolo per mangiare, manco dovessi morì.
Quindi mi è rimasto tutto sullo stomaco.
E poi...non ho pinzato e non ho contato fino a 10.
Ho chiamato una mia amica infermiera e mi ha detto che non fa assolutamente differenza.
La domanda allora è: perchè mi hanno detto di contare fino a 10?
L'amica infermiera mi ha detto che probabilmente si fa per non far uscire farmaco dalla puntura, tenendo l'ago dentro per 10 secondi.
Domani sera mi ricorderò di fare tutto come detto dalle infermiere giuro...
A parte che dopo essermi fatta la puntura mi sono fiondata sul tavolo per mangiare, manco dovessi morì.
Quindi mi è rimasto tutto sullo stomaco.
E poi...non ho pinzato e non ho contato fino a 10.
Ho chiamato una mia amica infermiera e mi ha detto che non fa assolutamente differenza.
La domanda allora è: perchè mi hanno detto di contare fino a 10?
L'amica infermiera mi ha detto che probabilmente si fa per non far uscire farmaco dalla puntura, tenendo l'ago dentro per 10 secondi.
Domani sera mi ricorderò di fare tutto come detto dalle infermiere giuro...