Cazzo manu il problema e' a monte.
Sei sua sorella, fai la sorella e basta!
Non assumerti ruoli che non ti competono, non mescolare stati d'animi tuoi che non sei obbiettiva, non perdere di vista la soggettivita' di tua sorella generalizzando con i" giuovani d'oggi", tua sorella e' una persona UNICA e soprattutto DISTINTA da te.
Non fare in modo che la tua presenza sia ingombrante psicologicamente...
Io mi chiedo perche' continui a assumerti responsabilita' che non sono tue, ma non lo trovi assurdo? Il lavoro, i genitori, la sorella... ma BASTA!
Impara ogni tanto a dire alle persone intorno CHE SI DEVONO ARRANGIARE.
E' il primo passo verso la *loro* responsabilizzazione.
Ora non ribattere che lo sai che ho ragione ahahhahahaha
Anzi per farti ridere, ti copincollo il tuo/nostro oroscopo ahahahha
perche' con me non c'azzecca nulla (ahahahahha), ma a te forse forse...
TORO
Gli amici giocano un ruolo importante, purtroppo non sempre in positivo. Il loro continuo discutere incomincia a darti sui nervi. Tu non lasciarti coinvolgere. Anche se conosci la soluzione per i loro problemi, stanne alla larga. A volte pensando di portare aiuto si rischia di fare dei danni difficilmente riparabili.
la sgrido, non mi risponde, se la ride e si arrabbia
- sbirulina
- Ambasciatore
vavi wrote:Cazzo manu il problema e' a monte.
Sei sua sorella, fai la sorella e basta!
Non assumerti ruoli che non ti competono, non mescolare stati d'animi tuoi che non sei obbiettiva, non perdere di vista la soggettivita' di tua sorella generalizzando con i" giuovani d'oggi", tua sorella e' una persona UNICA e soprattutto DISTINTA da te.
Non fare in modo che la tua presenza sia ingombrante psicologicamente...
Io mi chiedo perche' continui a assumerti responsabilita' che non sono tue, ma non lo trovi assurdo? Il lavoro, i genitori, la sorella... ma BASTA!
Impara ogni tanto a dire alle persone intorno CHE SI DEVONO ARRANGIARE.
E' il primo passo verso la *loro* responsabilizzazione.
Ora non ribattere che lo sai che ho ragione ahahhahahaha
Anzi per farti ridere, ti copincollo il tuo/nostro oroscopo ahahahha
perche' con me non c'azzecca nulla (ahahahahha), ma a te forse forse...
TORO
Gli amici giocano un ruolo importante, purtroppo non sempre in positivo. Il loro continuo discutere incomincia a darti sui nervi. Tu non lasciarti coinvolgere. Anche se conosci la soluzione per i loro problemi, stanne alla larga. A volte pensando di portare aiuto si rischia di fare dei danni difficilmente riparabili.
non l'avrei mai detto ma quoto Vavi

più di una volta ho detto a manu che dovrebbe pensare un pò di più a se stessa, un pò di sano egoismo può solo far bene e a volte rinvigorisce rapporti che stanno inaridendo e dà la forza e la spinta per tornare ad essere soddisfatti della propria vita. Ovviamente io mi riferisco ad un malessere generale che lei ha manifestato più di una volta.
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
- caterina
- Ambasciatore