prodotti X 4 M.ANCE......
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Ciao....scusate se mi intrometto nella discussione ma forse la parola di una persona che li usa e conosce molto da vicino i prodotti può esservi utile....sicuramente per quanto riguarda i prodotti anticellulite nessuno fa i miracoli, nemmeno il dietologo, è logico che per perdere peso in modo consistente servono una vita attiva e un'alimentazione equilibrata ma tali prodotti aiutonano molto nel contrastare la ritenzione idrica dal momento che lavorano sulle quantità di liquidi nel corpo tant'è che utilizzandoli si sento l'esigenza di bere molto senza sforzarsi;inoltre hanno effetti analgesici, antifiammatori ed energizanti, come tutti gli altri prodotti della linea ed il loro funzionamento non mi sembra così difficile da comprendere dal momento che tutt sappiamo come il sole sia fondamentale per l'esistenza umana e dal momento che ben ormai conosciamo cosa è e come funziona un pannello solare....cmq vi consiglio di entrare nel sito e leggere, anche solo per curiosità, e possibilmente anche di provare qualche prodotto anche non anticellulite per testarne la validità. Io per es faccio uso della card, provata tramite un amico per problemi di ansia...bhe che dire senza tante porcherie ,gocce e nn gocce ora sto molto meglio tant' è che l'ho acquistata....bhe vedete voi fatemi sapere buona serata Ale