boh, ma sai che lei l'ha messa giù un pò tragica?
cioè ha detto "non è per farti prendere medicine, ma a me non piace sta storia, quindi se qualcosa non va ti devono operare prima assolutamente".
Ma io continuo a dire che secondo me sono le lenzuola.....comunque domattina vado al centro analisi e mi tolgo il pensiero..
Prurito incredibile
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
- Ambra
- Admin
no,cate..non credo che un ginecologo metta l´allarme-tragico a casaccio.
Avendo il diabete gestazionale e il prurito,potresti andare in sofferenza
epatica...sono sintomi che riconducono alla colestasi.
POTRESTI avere il disturbo così come non averlo,ma lei non vuole rischiare e fa bene,si vede che è no seria,serissima e molto competente.
Poi magari va tutto benissimo e il disturbo anche a carico epatico
è minimo,ma sempre meglio vederci chiaro.
Stai tranquilla.
Un bacio
Avendo il diabete gestazionale e il prurito,potresti andare in sofferenza
epatica...sono sintomi che riconducono alla colestasi.
POTRESTI avere il disturbo così come non averlo,ma lei non vuole rischiare e fa bene,si vede che è no seria,serissima e molto competente.
Poi magari va tutto benissimo e il disturbo anche a carico epatico
è minimo,ma sempre meglio vederci chiaro.
Stai tranquilla.
Un bacio
- caterina
- Ambasciatore
Non ho fatto gli esami.
Lo so, sono brutta e cattiva, ma stamattina ero coooosi stanca...io alla mattina non ce la faccio.
Ho chiamato in ostetricia, ho detto che ho un cesareo il 10 e mi hanno detto che a loro non cambia niente, che ormai è troppo tardi, ma che comunque potevo fare tutti gli esami che volevo.
E quindi...sono rimasta a letto.
Domattina vado....
Lo so, sono brutta e cattiva, ma stamattina ero coooosi stanca...io alla mattina non ce la faccio.
Ho chiamato in ostetricia, ho detto che ho un cesareo il 10 e mi hanno detto che a loro non cambia niente, che ormai è troppo tardi, ma che comunque potevo fare tutti gli esami che volevo.
E quindi...sono rimasta a letto.
Domattina vado....