"Però ce l'abbiamo fatta" storie di allattamenti.

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io me li ricordo i primi mesi di Silvi e a quanto ho pensto "forza, non mollare che ce la fai, forza che dopo sarai contenta di averlo fatto". Ci e' riuscita!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
marte71

Post by marte71 »

Solange wrote:Ma che il latte sparisca da un giorno all'altro a me pare improbabile soprattutto quando si parla di stress. Se fosse sempre colpa dello stress per tutto dovremmo smettere di "funzionare" di punto in bianco, cosa che non accade.

non è proprio così. mai sentito parlare di quelle donne che tornate al lavoro con stress e ritmi diversi, perdono il latte? ce ne sono tantissime. ovvio che non accade in un giorno, ma in un mese si.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

marte71 wrote:sei stata molto forte e coraggiosa! ma io davvero non capisco perchè ridursi così...se stavi male, secondo me, dovevi curarti e stop. tuo figlio non sarebbe morto di stenti, in fondo...troppo eroica per me, troppo.

ehehehe... Silvi ti rispondera' per se' ma io conosco me e quanto tengo ad allattare e so che farei di tutto e, con in piu', il suo fulgido esempio da seguire!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked