Oggi rode a me

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

babbo carmelo wrote:allora ti rispondo sinceramente:
io ci lavoro con il computer

e mi ci svago, anche, qui in NM

ma ho una mia vita, le mie relazioni reali,
i miei svaghi molto reali

mio figlio tende a viverci:
giochi virtuali (metin2)
incontri virtuali (FB e altro)
vita virtuale

se lo lasci stare
ci si immerge e
se lo distogli mi pare assuefatto

non ci siamo ...

cercare un compromesso tipo giochi solo dopo essere uscito con i tuoi amici hahahah
mi sembra assurdo
tremo già all'idea del futuro
ma come si fa?
marte71

Post by marte71 »

5vm wrote:comunque per la cronaca oggi san Valentino, è ritornata a casa con un mazzo di rose rosse e blu dal gambo lunghissimo (io in 30 anni di vita insieme a Maurizio non ne ho mai viste!!!)...........
è ricicciato ancora una volta, ma quanto so volubili sti adolecenti!!!!!
Solo che continua ad essermi "antipatica" mia figlia e quindi la sto ignorando un pochino, ma lancio messaggi inequivocabili, almeno fallo stare un po' sulle spine, ha sto vizio questo ragazzo, ogni tanto la molla e il giorno dopo ritorna!!!!!!!
Che pazienza!

ecco vedi! poi gordon dice non giudicate...e come faccio a non giudicare di fronte a certe cose? come insegno a mia figlia a non farsi abbindolare da un mazzo di rose? :mumble:
devo rileggermelo sto libro, non ce nè.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Nat wrote:ma voi ve lo limitate il tempo al pc? (te e tua moglie)

a questo sai che ho pensato anche io?
perchè ely si sta avvicinando piano piano al pc, ma le dico non più di 10 minuti, max 20, li con me ovvio.
ma io ci sto 20 minuti e poi basta?no...
e allora non ha senso sgridare lei se ci sta di più(stessa cosaper la ps2.)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked