figlia unica

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

vic

Post by vic »

marte71 wrote:a me una sorella o un fratello manca soprattutto adesso...

idem!!
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Al di là di ogni considerazione, perchè dici che ora come ora un'altro figlio no, sarebbero due figli unici? Io e mio fratello abbiamo ben 10 anni e mezzo di differenza , ma figli unici non lo siamo mai stati te lo assicuro.
Un :bacio:
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

io ho 40 anni, sono figlia unica ma ho 2 bimbe che per l'appunto ho cercato e desiderato, forse per paura di lasciarne una da sola e per di più senza neanche cugini primi perchè anche mio marito è figlio unico.

Io quoto Ambra, questa bimba sembra sola, ma va a scuola?
secondo me ha bisogno di socializzare, o meglio giocare con i suoi pari, di sentirsi felice dopo una giornata di corse con gli amici e di sentirsi amata quando torna a casa tra le tue braccia, forse non sei tu che devi allontanarti da casa, ma è lei che deve farlo.
Iscrivila in palestra a fare danza, a nuoto, insomma in un posto dove possa conoscere e divertirsi anche con i suoi simili ;-) e non solo con mamma
e tu mentre lei è occupata dalla sua attività fai agility! :cisssss:
bacioni
ALESSIA E CHIARA
Locked