A me è andata bene per tutte e due le gravidanze ,ma l'ho pagata carissima dopo , niente nausee ( mai ) per il resto cose ordinarie più o meno le stesse già raccontate .
Con un fastidiosissimo problema durante tutta la prima gravid. la sindrome del tunnel carpale a tutte e due le mani ! E' stato tremendo !
i contro della gravidanza
-
- Ambasciatore
allora
MATTEO pro: avevo da pensare solo alla gravidanza e dormivo tanto
CONTRO: peso(32 kg),distacco placenta a 7 settimane, pressione(fissa a 150 90), ero sola a firenze, collo dell'utero accorciato a 5 mesi, parto p retermine
KEVIN: nonostante nn ho tempo perche' matteo e' piccolo e ha bsogno ogni secondo di me, sono piu' felice, sono partita sotto peso 55kg per 1 e 70, quindi ho messo solo 5 kg e nn si vedono perche' li ho messi solo in pancione e seno( da una prima a una quasi 5)
nn e' per il fatto estetico, amche , ma soprattutto per la mia schiena che ha dei problemi di base!!!
e contro grazie a diio nn ne ho a parte le perdite avute all'inizio per la mia bella piaghetta sul collo dell'utero!! nn mi lamento...per ora e prego che continui tutto cosi'!!!
MATTEO pro: avevo da pensare solo alla gravidanza e dormivo tanto
CONTRO: peso(32 kg),distacco placenta a 7 settimane, pressione(fissa a 150 90), ero sola a firenze, collo dell'utero accorciato a 5 mesi, parto p retermine
KEVIN: nonostante nn ho tempo perche' matteo e' piccolo e ha bsogno ogni secondo di me, sono piu' felice, sono partita sotto peso 55kg per 1 e 70, quindi ho messo solo 5 kg e nn si vedono perche' li ho messi solo in pancione e seno( da una prima a una quasi 5)
nn e' per il fatto estetico, amche , ma soprattutto per la mia schiena che ha dei problemi di base!!!
e contro grazie a diio nn ne ho a parte le perdite avute all'inizio per la mia bella piaghetta sul collo dell'utero!! nn mi lamento...per ora e prego che continui tutto cosi'!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi

- CRI80
- Ambasciatore
Betty da una 1° ad una 5°?????porca paletta!!!io ho una 6° ma partivo da una 4°!!!!

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]